2/16/2007

Sul Venerdì di oggi (supplemento a la Repubblica) c'è un mio pezzo sullo scrittore céco Bohumil Hrabal, "La strana vita dello scrittore folle che rese Praga magica". Il fatto è che c'è una bellissima mostra che si è inaugurata alla Biblioteca Europea in via Savoia 13-15 a Roma, col patrocinio dell' ambasciata della Repubblica Céca. Fotografie, collages, etc., fino al 10 marzo (qui il sito che ne parla delle Edizioni e/o ).
Buona lettura e visione (sono ancora molto timido nell'uso pubblico delle parole, voglio dire di un blog, ringrazio i quattro amici che mi hanno visitato finora, il sito è ancora in costruzione e tutto è in prova...).

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che gioia! Sia per l'onore di commentare per prima, sia per il fatto che anche Beppe si sia unito ai circumnavigatori del web.
Benvenuto!

Anonimo ha detto...

ciao beppe,
andrò a leggere il tuo articolo.
quando metterai nel sito "porte senza porta"?
stefania

Anonimo ha detto...

Salve, sono un suo lettore, nei giorali, soprattutto sull'Unità, ma ho lertto anche il suo libro su Henry Paul che ho amato moltissimo. L'ho cercato in molte librerie senza trovarlo mai. Mi può dire come potrei fare per trovarlo o se deve essere ristampato? Auguri per la sua presenza on line. Alessandro.

Anonimo ha detto...

Ma un blog che va cercato dentro a un sito è un po' macchinoso. O si accede anche direttamente?

Beppe Sebaste ha detto...

boh, caro (o cara) alcor, a me sembra normale, comunque mi informerò... b.s.

Anonimo ha detto...

E' che si presenta più come sito. Ma forse è solo una mia pigrizia. Cmq auguri.
(son femmina)

Anonimo ha detto...

Ci si sbuccia le ginocchia qui. A furia di blog. Dolgono i polpastrelli tumefatti di post. Alcor speriamo che sia femmina. Beninteso no di prighisa o come cavolo i portoghesi pronunciano l'animale più pigro del mundo: il bradipo, tanto per intenderci. Vabbè, basta con le fionze. Buon blog. Ciautz