11/04/2007

Un link

Ho appena scoperto con una certa emozione (leggendo i commenti a un mio pezzo on line) questo link: http://books.google.it/books?id=C2covBPHG58C&printsec=frontcover&dq=beppe+sebaste&sig=U8Ry4cYs9MrrCY1lRkr495KN77o dove si vede la copertina, davanti e dietro, e con alcune pagine interne, del mio Porte senza porta, di cui quest'anno ricorreva il decennale. Da rieditare, certo. Spero presto. (In copertina, una fotografia fatta in Giappone di una scultura del mio amico Kan Yasuda, che espone proprio in questi mesi negli archeologici Mercati di Adriano a Roma; l'avevo battezzata io - insieme ad altre - proprio così, "porta senza porta"; ne ho un modellino a casa).
Colgo l'occasione per mandare un appello al mio webmaster: "caro Papà di Gabriele, caro David, caro webmaster, fatti vivo, ho bisogno di te". Buona domenica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beppe, su LPELS una tua traduzione.
marino